Les Iles, Pollein (AO)
800 015 181
Amianto & FAV
Microraccolta e bonifica amianto in Valle d'Aosta

Bonifica amianto per professionisti e imprese

Dalla valutazione del rischio allo smaltimento di manufatti in amianto e FAV con tecnici dedicati, prezzi competitivi e rapida esecuzione. Azienda certificata nell’Albo Gestori Ambientali per bonifica e trasporto.

Richiedi preventivo

Compila il form sottostante con i tuoi dati e ti invieremo un preventivo senza alcun impegno. Affidati all'esperienza di Gruppo Marazzato.

    Vantaggi

    Bonifica amianto, smaltimento e documentazione tecnica

    Gruppo Marazzato offre un supporto completo per la bonifica e lo smaltimento dell’amianto in Valle d’Aosta e nell’intero territorio nazionale.
    Siamo presenti su tutta la filiera dello smaltimento, garantendo notevoli risparmi per i nostri clienti, il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie e una rapida esecuzione in cantiere.
    In particolare possiamo eseguire:

    • Valutazione del rischio da parte di un nostro tecnico esperto;
    • Presentazione all’ASL competente della documentazione necessaria;
    • Rimozione del materiale contenente amianto (incapsulamento);
    • Trasporto del materiale contenente amianto con mezzi autorizzati di proprietà;
    • Smaltimento dell’amianto in impianto autorizzato e di proprietà (Casale Monferrato) autorizzato dal Ministero.

    Prezzo competitivo
    Nessun subappalto: siamo attivi in tutta la filiera dello smaltimento dell'amianto, generando così elevati risparmi rispetto ad altre aziende.
    Rapidità d'esecuzione
    Nessun subappalto: siamo attivi in tutta la filiera dello smaltimento dell'amianto, generando così elevati risparmi rispetto ad altre aziende.
    Formulario di smaltimento
    Nessun subappalto: siamo attivi in tutta la filiera dello smaltimento dell'amianto, generando così elevati risparmi rispetto ad altre aziende.

    Perché scegliere Gruppo Marazzato

    Spesso associato al servizio di spurgo, in realtà Gruppo Marazzato è attivo dal 1952 per offrire soluzioni complete ad un ampio ventaglio di problematiche ambientali al fianco di industrie, pubblica amministrazione e aziende multiutilities nazionali.

    Il nostro Gruppo comprende 250 dipendenti e 200 mezzi operativi. Collaboriamo con 230 impianti in tutta Italia e gestiamo ogni anno 600.000 tonnellate di rifiuti.

    Gestore rifiuti speciali
    Abbiamo una grande esperienza nel settore che ci permette di trattate ogni tipo di rifiuto con smaltimento controllato e in regola con la normativa.
    Impianti di trattamento
    I nostri impianti di Villastellone e Casale Monferrato sono certificati ISO 9001 (qualità), ISO 14001 (salvaguardia ambientale) e ISO 45001 (salute e sicurezza sul lavoro)
    Intervento tempestivo
    Siamo sempre pronti ad interventire: 24/7, a livello nazionale. Questa è la sintesi del nostro impegno in tema di Pronto Intervento Ambientale.
    Tutte le categorie
    Siamo iscritti all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per diverse categorie, tra cui 4 e 5 (raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi), 9 e 10B (bonifica di siti e di beni contenenti amianto). Vedi tutti.
    Beetaly
    Siamo capofila di un gruppo d'imprese altamente qualificate nella fornitura di soluzioni ambientali ad aziende, istituzioni, professionisti e privati.
    Un grande network
    Possiamo dare consigli e supportare il cliente nella scelta di altri fornitori anche su attività specifiche che non trattiamo direttamente.

    Hai bisogno di assistenza?

    Per richiedere maggiori informazioni o l’appuntamento di un nostro tecnico specializzato puoi scriverci attraverso la nostra Live Chat: un nostro operatore ti risponderà dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.